in

Rihanna pronta a lanciare Fenty Hair, la sua nuova linea per capelli

Rihanna

Rihanna sta diventando sempre di più un’imprenditrice di successo. Dopo Fenty Beauty e Fenty Skin ora la sua prossima linea di bellezza verterà sui capelli. Dopo poche settimane dalla chiusura del suo brand di moda di lusso Fenty la cantante 33enne ha già firmato i documenti legali lo scorso 3 marzo per la linea di hair care, chiamata Fenty Hair.

Il marchio comprenderà di tutto per la cura dei capelli, dallo shampoo specifico per ogni tipo di chioma ai prodotti per lo styling, tinture ed anche glitter. Per ora nulla è stato annunciato ufficialmente e non si sa quindi quando Fenty Hair farà il suo debutto nel mercato del beauty. Ovviamente vi terremo aggiornati.

https://twitter.com/TeamOfRihanna/status/1369722659978833920?s=20

L’intraprendente barbadiana si è trasformata in una business woman di successo: i suoi brand Fenty Skin e Fenty Beauty stanno andando alla grande ed anche Savage X Fenty, la linea di lingerie molto sexy, ha appena raggiunto il valore di mercato di 1 miliardo di dollari!

Rihanna

Non ci resta che attendere la data di lancio ufficiale di Fenty Hair e provare i prodotti. Voi siete curiosi? O avreste preferito invece che Rihanna fosse alle prese con un nuovo album in studio? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Principe William difende la famiglia reale dalle accuse di razzismo (VIDEO)

Nuova rottura per Serena Enardu e Pago: parla l’ex gieffina