in ,

Nuova rottura per Serena Enardu e Pago: parla l’ex gieffina

Pago e Serena Enardu
Pago e Serena Enardu

Serena Enardu ha fatto sapere tramite social di essere tornata single e di aver chiuso la sua relazione con Pago.

I due negli ultimi anni hanno affrontato diversi tira e molla. Dopo sette anni, la loro storia era naufragata nel 2019 con la partecipazione a Temptation Island. La 44enne e il cantante erano poi tornati sui loro passi durante la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, salvo allontanarsi nuovamente poco dopo.

Qualche mese fa, poi, proprio l’ex tronista aveva fatto sapere ai suoi follower che lei e il 49enne avevano deciso di riprovarci.

Serena Enardu: “Sono single e voglio restarci”

Il riavvicinamento, però, non è durato a lungo e nelle scorse ore Serena ha fatto sapere di non essere più impegnata con Pago.

Visibilmente emozionata, l’influencer ha spiegato di aver provato in tutti i modi a salvare la relazione ma che ogni tentativo è stato vano. Si è inoltre pentita di aver dato false speranze mesi addietro e di voler chiudere l’argomento per non interferire con la privacy altrui. Queste le sue parole:

Tagliamo la testa al toro, anche se non è semplicissimo affrontare questo argomento e avrei voluto non farlo mai più. Ultimamente si infittiscono le vostre domande in merito al mio stato civile. Siccome non voglio passare per quella che strumentalizza e che usa i social per farsi pubblicità attraverso la vita privata, vi voglio ufficializzare che da un bel po’ di tempo ormai sono single. Non voglio aggiungere altro, perché non voglio citare persone che in questo momento non vogliono essere citate. Non voglio rovinare la carriera di nessuno, facendo del gossip. Vorrei che questo argomento fosse chiuso

Mi dispiace aver fatto quella storia dove vi coinvolgevo in un ritorno ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Ci abbiamo provato in tutti i modi, però niente. A un certo punto, bisogna rassegnarsi. L’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte. Sono single e così voglio restare. Tutto qua. Volevo parlare di altro, ma mi portavo questa cosa da un po’ dentro. Non mi piace non rispondervi perché vi ho coinvolto io in tutta la mia vicenda di vita privata e così si chiude il capitolo

Serena Enardu via IG
Serena Enardu via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna pronta a lanciare Fenty Hair, la sua nuova linea per capelli

Kate Middleton reagisce alle dichiarazioni di Meghan Markle: tutti i dettagli