in ,

Serena Enardu risponde a Pago: “Ti ho sbattuto fuori di casa”

Serena Enardu Pago
Serena Enardu e Pago prima di entrare a Temptation Island Vip

Sembra finita definitivamente la storia tra i due protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago.

Pago, nella sua ultima intervista al settimanale Chi, ha parlato del suo libro e della sua relazione ormai conclusa. “Vagabondo per amore“, ecco come si chiamerà il libro. Ad annunciarlo è lui su Instagram, dove si mostra sorridente con due copie in mano. Il libro, racconta, parlerà anche del suo rapporto con Serena Enardu, relazione finita per ragioni ancora incerte.

https://www.instagram.com/p/CAqeQMHBZwj/?igshid=1cvt0uhq0xucn

A seguito dell’uscita dell’intervista di Pago, Serena non ha esitato a rispondere alle sue accuse. Il cantante aveva infatti raccontato di aver sbirciato sul telefonino della sua ormai ex ragazza. “La storia con Alessandro Graziani (il tentatore di Temptation Island) non era un semplice flirt, era una storia d’amore“, afferma quando gli viene chiesto della sua ultima relazione. “L’ho scoperto sbirciando sul suo telefono, proprio nel periodo in cui affermava d voler tornare insieme“.

A tali parole lei risponde accusandolo di mentire.

“Credimi sono imbarazzata per te perché se solo una volta nella vita avessi avuto le pa**e di raccontare la verità racconteresti che ti ho sbattuto fuori di casa“.

Affermazioni che messe a confronto con l’intervista di Pago fanno riflettere e confondono. Nemmeno riguardo al libro di Pacifico, ha pietà, ecco le sue parole.

Non oso immaginare che altre ******* ci sono scritte sul libro però questo non è un problema mio. E se mi volevi mandare una lettera d’addio Pago potevi scrivermela non c’era bisogno che lo scrivessi sul libro“.

Quindi chi tra i due raconta la verità? Tra lei e il suo tentatore c’è effettivamente stata una storia d’amore? Sicuramente sentiremo molto di più da Serena Enardu e Pago. Ad esempio a seguito dell’uscita del libro “Vagabondo per amore” il 16 giugno, che sembra promettere nuove rivelazioni sulla fine di questa storia d’amore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halsey riprende a studiare legge e protesta con Yungblud per BLM

Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo? L’indiscrezione