in

La Regina Elisabetta rompe il silenzio sull’intervista di Meghan e Harry: ecco il comunicato ufficiale

La Regina Elisabetta II, Meghan Markle e il Principe Harry
La Regina Elisabetta II, Meghan Markle e il Principe Harry

La Regina Elisabetta è intervenuta dopo le scottanti rivelazioni di Harry e Meghan.

L’intervista che i Duchi di Sussex hanno concesso ad Oprah Winfrey ha fatto letteralmente il giro del mondo. Le accuse rivolte dalla coppia a Buckingham Palace sono molteplici e gravissime, si passa da questioni meramente economiche fino alla salute mentale dell’ex attrice più volte ignorata (clicca qui per saperne di più).

Le dichiarazioni che hanno creato maggiore scalpore sono state sicuramente quelle in merito alla preoccupazione espressa da alcuni componenti della Royal Family sul colore della pelle del piccolo Archie. Il bambino, sostiene la Markle, per questa ragione sarebbe stato privato del titolo di “Principe” e del diritto alla protezione reale. Questa versione è stata però smentita dal Daily Mail, secondo cui ad Archie spetterebbe il suddetto titolo solo se il nonno Carlo salisse al trono.

Sebbene la Winfrey abbia sottolineato che le frasi razziste non siano state pronunciate dalla Regina o dal Principe Filippo, è subito iniziata una vera e propria caccia alle streghe.

La Regina Elisabetta rompe il silenzio

Dopo lunghe ore di silenzio, la Regina Elisabetta ha quindi deciso di rompere il silenzio sulla questione. La sovrana ha espresso la propria vicinanza alla coppia e ha promesso che i dissapori verranno chiariti in privato, riservandosi di specificare che non tutte le versioni combaciano con la realtà. Ecco il comunicato ufficiale:

L’intera famiglia reale è addolorata dopo aver appreso fino in fondo quanto difficili siano stati, per Harry e Meghan, questi ultimi anni. Le questioni sollevate nell’intervista, in particolare quella del razzismo, sono preoccupanti. Sebbene alcune ricostruzioni possano essere diverse, ognuna di esse è presa con estrema serietà e tutti i temi saranno affrontati dalla famiglia in forma privata. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri amati della nostra famiglia

Il Daily Mail ha poi condiviso dei retroscena inediti. Stando a quanto rivelato da una fonte ben informata, la famiglia reale ha sfidato il fuso orario pur di vedere in diretta l’intervista. Mentre alcuni membri dello staff sembrerebbero vacillare, la sovrana tiene in pugno la situazione. Ecco quanto si legge sul portale:

Abbiamo parlato con una fonte e ci ha detto che ci sono stati dei colloqui per gestire questa crisi. Carlo, la Regina Elisabetta e William hanno già parlato tra loro. Gli addetti ai lavori del Palazzo hanno descritto lo stato d’animo della famiglia reale come ‘un mix di shock e tristezza’ per il fatto che il Principe abbia premuto il ‘pulsante nucleare sulla sua stessa famiglia’. Le persone stanno vacillando, ma non la Regina

La Regina Elisabetta sa che la monarchia è millenaria e non crollerà dopo questo colpo. La fonte affidabile ci ha detto che lo staff reale è rimasto sveglio fino alle tre del mattino per guardare l’intervista in diretta dagli Stati Uniti con un crescente senso di orrore e tristezza. Molti assistenti reali sono davvero arrabbiati. Vorrebbero raccontare la loro versione, ma sanno che adesso devono mantenere un rispettoso silenzio sulla vicenda”

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi tra amicizie ritrovate e progetti per il futuro: le dichiarazioni del vincitore del GF VIP 5

Elodie risponde ai commenti offensivi sotto ad un suo video di quando aveva 18 anni