in

Tommaso Zorzi tra amicizie ritrovate e progetti per il futuro: le dichiarazioni del vincitore del GF VIP 5

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi adesso è proiettato al futuro. Dopo circa sei mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia, per l’ex volto di Riccanza è arrivato il momento di fare i conti con quello che aveva lasciato al di fuori. Anzi, meglio dire con chi aveva lasciato fuori.

Zorzi, durante un’intervista per Casa Chi, ha confessato tra le altre cose di aver rivisto suo padre e di esserne stato felice:

“Oggi sono ancora in una bolla. La mattina sento la voce di Stefania Orlando o le urla nella Casa. Sto lavorando con la mia psicologa ma è un percorso che avevo preso da tempo. Povera, non vorrei mai un paziente come me. Ho rivisto mio padre dopo il GF Vip, sono felice”. 

Tommaso Zorzi svela se ha rivisto Aurora Ramazzotti e su di lei dichiara…

Durante la chiacchierata Tommaso ha anche svelato un dettaglio relativo al suo privato che interessa a molti: il rapporto con Aurora Ramazzotti. A proposito di lei infatti il vincitore del GF Vip 5 ha rivelato:

“Come sono molto felice di aver ritrovato la mia unica e vera amica Aurora Ramazzotti. Lei e Michelle Hunziker, alla quale per prima ho svelato la mia omosessualità, sono come una famiglia per me. Mia sorella Gaia il prossimo anno al Grande Fratello? Alfonso ha fatto la proposta. Ma deve decidere lei. Io al massimo farò il parente che piange”.

Pare però che Tommaso non abbia ripreso in mano solo il rapporto con la figlia di Eros Ramazzotti:

“Tra le mille telefonate ricevute mi ha fatto piacere quella di Elettra Lamborghini. C’eravamo persi senza un motivo e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura all’Isola dei famosi”.

E a proposito de L’Isola dei Famosi, Zorzi ha chiarito cos’ha in mente per il suo futuro lavorativo (che per ora non contempla Amici di Maria De Filippi):

“Io adesso devo fermarmi e riposare un attimo. Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amici 20: ecco la lista completa degli allievi ammessi al serale

La Regina Elisabetta rompe il silenzio sull’intervista di Meghan e Harry: ecco il comunicato ufficiale