in ,

Tommaso Zorzi nuovo giudice ad Amici? Parla l’ex gieffino

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha rivelato se prenderà parte al famoso talent show di Canale 5.

Dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il 25enne sembra avere la strada spianata e le proposte lavorative sul piccolo schermo fioccano come non mai.

Solo qualche settimana fa si era fatta strada l’ipotesi di una sua partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi. Poco dopo era giunta la notizia della conduzione di uno show tutto suo, anche questa presto smentita.

Tommaso Zorzi nuovo giudice di Amici?

Nelle ultime ore, invece, molti si sono chiesti come mai Zorzi fino ad ora non sia stato ancora ospitato in uno dei salotti di Barbara D’Urso come ogni vincitore che si rispetti.

La tradizione sembra essere stata spezzata per via del presunto ingaggio come giudice della nuova edizione del serale di Amici. Del resto, nel corso del reality, l’influencer non ha nascosto la sua ammirazione nei confronti di Maria De Filippi e durante una delle dirette era riuscito persino a realizzare il sogno di incontrarla.

A smentire l’ennesima voce di corridoio sul suo conto, ci ha pensato il diretto interessato. Su Instagram, infatti, Tommaso ha smentito la partecipazione al serale con la sua solita ironia:

Magari mi avessero chiamato per dare il giudice di Amici. Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!

Tommaso Zorzi via IG
Tommaso Zorzi via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato divisa tra Salmo e Mario Balotelli?

Lady Gaga è arrivata in Valle D’Aosta per le riprese del film “Gucci”