in

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi? Arriva la proposta ufficiale

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi potrebbe presto debuttare come opinionista all’Isola dei Famosi 2021, peccato che il diretto interessato non ne sia ancora a conoscenza. Ma andiamo per ordine.

La data di inizio del reality condotto da Ilary Blasi è stata recentemente posticipata e questo probabilmente ha conferito il tempo necessario per accaparrarsi un protagonista d’eccezione.

Negli ultimi giorni si sono rincorse molte voci circa i possibili membri del cast. I più informati sostengono che tra le naufraghe troveremo un’ex Miss Italia e una famosa schermitrice ed influencer. Chi saranno invece gli opinionisti?

Tommaso Zorzi sarà il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi?

A svelare l’arcano è stato il giornalista Gabriele Parpiglia ai microfoni di Casa Chi. Ad Iva Zanicchi, che si conferma opinionista del programma, potrebbe affiancarsi Tommaso Zorzi.

Da molti considerato la rivelazione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il 25enne ha ricevuto la proposta ufficiale. L’influencer, però, è ancora all’interno della Casa e scoprirà dell’offerta solo una volta terminata la sua esperienza come gieffino.

Tommaso sceglierà di riposarsi o lo vedremo ancora sugli schermi di Canale 5? Quel che è certo è che non resterà con le mani in mano. L’influencer milanese ha infatti in mente di lanciare la sua prima linea di sex toys, come annunciato dallo stesso Gabriele Parpiglia nel video.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Trend capelli primavera 2021: ecco i 10 tagli più fashion

Myriam Catania e Mario Ermito: scoppia la passione dietro le quinte del GF VIP 5?