in ,

Margot Robbie cambia taglio e colore di capelli: guarda il suo nuovo look (FOTO)

Margot Robbie

Margot Robbie non l’avete mai vista così ed è assolutamente pazzesca! La biondissima attrice ha cambiato taglio e colore di capelli per esigenze lavorative. Vediamo subito il suo nuovo look!

Margot Robbie è impegnata nelle riprese del nuovo film di David O. Russell con co-protagonisti John David Washington, Christian Bale e Robert De Niro (un cast davvero eccellente), del quale ancora non si sa né il titolo e né la trama. Sono spuntate alcune foto dal set dove possiamo ammirare l’attrice di Bombshell col suo nuovo hairlook che ha lasciato i fan a bocca aperta:

Margot Robbie

La 30enne attrice australiana sfoggia un delizioso caschetto nero, cotonato e molto voluminoso che le dona un’eleganza ed un glam particolare. Che sia parrucca o no sta davvero molto bene!

Margot Robbie

Questo nuovo hairlook della Robbie rientra tra le tendenze capelli per la primavera 2021 (clicca qui per vedere i 10 tagli più trend del momento). Ad ogni modo siamo molto curiosi anche di conoscere meglio di quale film si tratta, che dal cast sembra essere molto interessante. Vi terremo aggiornati!

Vi piace Margot Robbie con questo look? O la preferivate bionda? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto. A noi piace moltissimo così!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Thimothée Chalamet è il figlio di “Edward mani di forbice” in uno spot del Super Bowl

Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di un nuovo docu-reality targato Amazon