Margot Robbie non l’avete mai vista così ed è assolutamente pazzesca! La biondissima attrice ha cambiato taglio e colore di capelli per esigenze lavorative. Vediamo subito il suo nuovo look!
Margot Robbie è impegnata nelle riprese del nuovo film di David O. Russell con co-protagonisti John David Washington, Christian Bale e Robert De Niro (un cast davvero eccellente), del quale ancora non si sa né il titolo e né la trama. Sono spuntate alcune foto dal set dove possiamo ammirare l’attrice di Bombshell col suo nuovo hairlook che ha lasciato i fan a bocca aperta:
La 30enne attrice australiana sfoggia un delizioso caschetto nero, cotonato e molto voluminoso che le dona un’eleganza ed un glam particolare. Che sia parrucca o no sta davvero molto bene!
Questo nuovo hairlook della Robbie rientra tra le tendenze capelli per la primavera 2021 (clicca qui per vedere i 10 tagli più trend del momento). Ad ogni modo siamo molto curiosi anche di conoscere meglio di quale film si tratta, che dal cast sembra essere molto interessante. Vi terremo aggiornati!
Vi piace Margot Robbie con questo look? O la preferivate bionda? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto. A noi piace moltissimo così!
IG: @elagram_style