in

Amici 20: ecco la lista completa degli allievi ammessi al serale

Amici 20
Amici 20

Amici 20 è pronto al debutto in prima serata su Canale 5. Ormai manca pochissimo al 20 marzo prossimo per il consueto appuntamento del sabato sera con i ragazzi del talent show di Maria De Filippi. Nell’attesa però vi sveliamo la lista completa degli allievi ammessi al serale.

Negli ultimi giorni il professore di canto Rudy Zerbi e la professoressa di danza Alessandra Celentano avevano proposto ai colleghi di procedere ad una scrematura tra i ragazzi. In che modo? Valutando chi meritasse il serale e chi no sulla base delle classifiche che hanno visto protagonisti gli allievi nelle ultime settimane.

Secondo quanto proposto dai due professori, a lasciare il programma sarebbero dovuti essere due cantanti ed un allievo della categoria danza. Tuttavia Arisa, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini si sono opposte alle richieste dei due colleghi.

Amici 20: ecco i nomi di chi accederà al serale [SPOILER]

Lunedì 8 marzo si è registrata l’ultima puntata del pomeridiano che andrà in onda sabato 13 marzo. Durante le riprese gli allievi hanno scoperto che per accedere al serale sarebbe stato necessario solo il lasciapassare del proprio insegnante.

I ragazzi già ammessi al serale erano Enula, Sangiovanni e Gaia per la categoria canto e i ballerini Samuele e Rosa. Tuttavia durante la registrazione di ieri i ragazzi hanno ricevuto una notizia sorprendente. Nessuno di loro sarà eliminato dal programma. Tutti gli allievi infatti accederanno al serale di Amici 20, ormai è ufficiale!

Di seguito la lista completa di coloro che oggi concorrono a tutti gli effetti per la vittoria della ventunesima edizione di Amici:

I cantanti Enula, Sangiovanni, Deddy, AkaSeven, Esa, Raffaele, Ibla, Tancredi, Gaia e Leonardo. I ballerini Martina, Alessandro, Samuele, Giulia, Rosa, Serena e Tommaso.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Nilufar Addati approda su Sky: ecco quale programma condurrà

Tommaso Zorzi tra amicizie ritrovate e progetti per il futuro: le dichiarazioni del vincitore del GF VIP 5