La storia delle Superchicche parte nel 1998, quando la serie ideata da Craig McCracken fa il suo debutto negli Stati Uniti. È tempo di dare un nuovo volto a Lolly, Molly e Dolly infatti è in arrivo una serie live-action.
A confermare la notizia è stata la rivista Variety che ha annunciato la decisione del network The CW di intraprendere questo nuovo progetto.
Lo show è stato scritto da Diablo Cody e sarà diretto da Maggie Kiley. La serie live-action racconterà della crescita delle Superchicche, il loro passaggio da bambine a giovani donne. Lolly, Molly e Dolly si presenteranno in forma umana, in carne ed ossa e scopriremo tutto il loro processo di crescita.
Le attrici scelte per la serie sono Dove Cameron (Dolly), Chloe Bennet (Lolly), Yana Perrault (Molly).
Lolly nella serie avrà conseguito diverse lauree, tuttavia non mancheranno i traumi di ragazzina-supereroe che l’hanno portata a diventare ansiosa e solitaria.
Dolly, la superchicca più dolce svelerà un lato duro e arguto inaspettato.
Molly infine, la più dura tra le tre, cercherà una vita in anonimato. Le ragazze dovranno però riunirsi un’ultima volta per salvare il mondo.
Una serie che si prospetta davvero molto interessante, non vediamo l’ora di conoscere la nuova versione delle Superchicche.
IG: roseb.o.y