In attesa del primo trailer ufficiale, che a questo punto dovrebbe essere imminente, la Sony Pictures ha diffuso il primo poster di La Torre Nera, atteso film tratto dalla celebre saga di romanzi fantasy di Stephen King.
Il poster ci porta in una strada di New York, che vista sottosopra assume le forme della Torre Nera, mostrandoci di spalle i due protagonisti: Idris Elba nei panni di Roland Deschain e il piccolo Tom Taylor in quelli di Jake Chambers.
Nel cast troveremo anche il premio Oscar Matthew McConaughey (Randall Flagg), Abbey Lee (Tirana), Fran Kranz (Pimli) e Katheryn Winnick.
Ecco il poster che conferma come una parte dell’azione si svolgerà ai giorni nostri:
Idris Elba sarà quindi Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, che vaga alla ricerca della Torre Nera, una leggendaria costruzione che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.
La Terre Nera, diretto da Nikolaj Arcel (Royal Affair) e scritto dallo stesso regista insieme a Akiva Goldsman (Io, Robot) e Jeff Pinkner (La Quinta Onda), è atteso al cinema per il 10 agosto 2017.