in

Rita Ora ha detto che il suo nuovo singolo uscirà in aprile

Rita ora palestraRita Ora, dopo averci dato un assaggio di un nuovo brano qualche mese fa, è tornata a darci nuove news sul suo ritorno sulla scene musicale: il nuovo singolo uscirà il mese prossimo.

La cantante inglese di origine kosovara è stata recentemente protagonista dell’ultima stagione di America’s Next Top Model, ma non è stata riconfermata per la prossima. Al suo posto infatti ritornerà la padrona di casa Tyra Banks, dopo un anno di assenza.

Rita Ora ha recentemente condiviso una foto insieme alla Banks dove oltre a dirsi felicissima di aver fatto un’esperienza simile e congratulandosi con lei, ha anche annunciato il suo ritorno:

“Le parole non possono descrivere quanto mi sono divertita di essere ospitata da questo spettacolo per voi – è stato un onore – Sono cresciuta guardando e amando lo show ed è stato un sogno che si è avverato e non vedo l’ora di farvi sentire il mio nuovo album! E’ tempo gente !!! Auguro il meglio a tutto il cast e alla troupe di ANTM e buona fortuna per il futuro !! Ti amo @tyrabanks ❤❤❤”

Oltre a questo recentissimo annuncio, Rita Ora aveva già anticipato la notizia con i fan fuori dagli studi di BBC Radio 1 a Londra quando era stata in città per i BRIT Awards il 23 febbraio scorso.

In una conversazione che è stata catturata in un video (sotto), la cantante, modella e attrice, aveva semplicemente risposto “aprile” ad un fan, e a quanto pare non la stava prendendo in giro.

Coming Home, l’ultimo singolo di Rita in collaborazione con i Sigma è stato ormai rilasciato nel mese di dicembre 2015 anno in cui sarebbe dovuto uscire il secondo album di cui però poi non si è più saputo nulla, soprattutto per il carico di lavoro che si è accumulato nella sua vita professionale.

Giudice di X Factor, coach di The Voice UK,  poi l’ultima avventura ad America’s Next Top Model e anche la sua attività di attrice hanno soprattutto occupato il tempo dell’infaticabile Rita Ora in questi ultimi anni, dopo il suo album di debutto rilasciato nel 2012. Mai stanca, ora è pronta a ripartire con la musica.

Le gambe di Rita Ora in un raro momento di riposo:

Rita Ora Gambe

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
La Torre Nera locandina

Il mondo è capovolto nel poster italiano di La Torre Nera

Katy Perry

Katy Perry ha detto che ha fatto molto di più che baciare una ragazza