in ,

Katy Perry ha detto che ha fatto molto di più che baciare una ragazza

Katy Perry
Sabato sera (18 marzo), Katy Perry ha presenziato allo Human Right Campaign Gala di Los Angeles, dove è stata premiata per il suo impegno nella difesa dei diritti LGBT.

Sul palco sono salite anche Lena Dunham e l’attrice Shannon Woodward per presentare entrambe le vincitrici: durante la serata infatti, oltre alla Perry anche America Ferrera è stata onorata con lo stesso riconoscimento.

Ecco le tre riunite in una foto di gruppo:

katy perry america ferrera lena dunham instagram

Dopo una lunga premessa dove sono stati concentrati tutti i momenti migliori della popstar, Katy è salita sul palco per il suo discorso di ringraziamento dove si è aperta riguardo le sue esperienze sessuali con le donne e ha svelato il significato dietro la sua hit I Kissed a Girl:

“Io racconto le mie verità e dipingo le mie fantasie attraverso le mie canzoni pop. Ad esempio, ‘I Kissed A Girl.’ A dire il vero, ho fatto molto più di questo. Ma come potevo riconciliarmi con quella ragazza che cantava gospel nei campi giovanili di conversione? Quello che so è che ero curiosa, sapevo che la sessualità non è solo bianca o nera come il vestito che indosso (…) ma nel 2008, quando la canzone è uscita sapevo di aver iniziato una conversazione e un sacco di persone nel mondo sembravano abbastanza curiose di cantarla insieme a me”.

Katy ha poi anche rivelato di aver trascorso la sua adolescenza pregando “che i gay se ne andassero via dai suoi Jesus Camp”, ma che le cose sono cambiate quando è entrata nel mondo della musica:

“Ho trovato il mio dono e il mio dono mi ha presentato a persone fuori dalla mia bolla e la mia bolla ha iniziato a scoppiare. Queste persone non erano come mi era stato insegnato a temere. Erano le persone più libere, forti, gentili e comprensive che avessi mai incontrato “.

Puoi vedere il discorso di Katy Perry qui sotto (parte dal 30.00 min):

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Rita ora palestra

Rita Ora ha detto che il suo nuovo singolo uscirà in aprile

robyn

Robyn ha dato un’anteprima di una nuova canzone nell’ultimo episodio di Girls