in ,

Lisa Kudrow parla della reunion di “Friends” ed annuncia grandi novità!

Lisa Kudrow

Lisa Kudrow ha recentemente parlato di grandissime novità riguardo alla reunion di Friends, che è stata rimandata più volte a causa della pandemia in corso. Ma ci sono delle fantastiche news per i fan dei sei amici del Central Perk. Scopriamo subito cosa ha detto Lisa!

L’attrice 57enne, ospite del podcast di Rob Lowe, Litterally! With Rob Lowe, ha parlato della reunion dell’amatissima serie tv:

“Sono stata chiamata sul set per girare alcune scene. Lo stiamo facendo davvero, ma non si tratta di una produzione basata su una sceneggiatura. Non stiamo interpretando i nostri personaggi”.

La Kudrow spiega che lo speciale riguarderà una sincera e spontanea riunione tra amici:

“Siamo noi che ci incontriamo. Cosa, questa, che non accade molto spesso. È dal 2004, quando ci siamo fermati, che non ci ritroviamo di fronte ad altre persone. Penso sarà fantastico.”

La special reunion di Friends sarà un episodio delle durata di circa un’ora, per il quale si dice che ognuno di loro abbia preso tre/quattro milioni di dollari. Lo scorso febbraio era stato annunciato che l’intero cast di Friends era stato contattato per un episodio speciale. Ma a causa del Covid, il tutto è stato posticipato a data da destinarsi.

Ma Lisa, che ha interpretato l’amata Phoebe Buffay, dichiara al podcast che lei insieme a Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry (pronto a sposarsi con Molly Hurwitz), David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno a girare l’episodio in primavera.

Lisa Kudrow

Noi non vediamo assolutamente l’ora di vedere questa reunion che sarà sicuramente pazzesca! Vi terremo aggiornati su ulteriori news a riguardo.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio: adesso hanno anche la “loro canzone”

jennifer lopez botox

Jennifer Lopez, botox e chirurgia? Ecco la risposta dell’artista