in

Jennifer Lopez, botox e chirurgia? Ecco la risposta dell’artista

jennifer lopez botox
Jennifer Lopez

Dopo la recente notizia del lancio di una linea di cosmetici targata Jennifer Lopez che prende il nome di JLo Beauty, la cantante si è dilettata nel mostrare le diverse funzionalità dei suoi prodotti. 

Mostra attraverso dei video sul suo profilo Instagram i benefici dei cosmetici di sua produzione, poco dopo nei commenti sono state espresse diverse opinioni, anche negative, che la accusano di aver fatto qualche intervento o iniezione di botox. 

Jennifer Lopez ha infatti risposto a questo commento: 

“Posso solo dire che le sopracciglia e la fronte non si muovono affatto quando parli o quando provi ad esprimerti… hai sicuramente fatto uso di botox. E va tutto bene, sto solo esprimendo il mio parere.”

La cantante non si è fatta prendere alla sprovvista e ha subito risposto al commento dicendo:

“LOL… È solo la mia faccia! Per la cinquecentesima volta… non ho mai fatto uso di botox o interventi chirurgici. Ti dico solo prendi qualcosa del JLo Beauty e sentiti bella nella tua pelle. Ecco un altro segreto di JLO: prova a passare il tuo tempo essendo più positivo, gentile e costruttivo con gli altri, non passare il tempo a cercare di abbattere gli altri e ti manterrai giovane e bella anche tu. Ti invio amore.”

Il commento di Jennifer si conclude con hashtag come bellezza dentro e fuori ed anche la bellezza non ha una data di scadenza. Insomma attraverso questo commento ha regalato alla sua follower anche una lezione di vita. 

Commento Jennifer

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lisa Kudrow parla della reunion di “Friends” ed annuncia grandi novità!

Sara Shaimi e Sonny Di Meo: giunge al capolinea la storia d’amore nata a Uomini e Donne