Alessio Bruno si sfoga dopo l’arresto e decide di rompere il silenzio per chiarire la sua situazione. E su Instagram dice: “Non sono libero!”
Diventato noto grazie a Temptation Island, dove si era fatto tentare per bene mentre era fidanzato con Valeria Bigella, Alessio è tornato a far parlare di sé la scorsa estate, quando è stato arrestato.
Il romano, classe 1988, è stato condannato lo scorso luglio per spaccio. Dopo l’arresto Alessio ha ricevuto parecchie offese. Oggi ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione attuale. Dichiara di non essere libero ma di stare scontando la pena ai domiciliari, inoltre specifica che può uscire solo per recarsi a lavoro. Confida poi, di aver preso con positività la situazione, percependola come una possibilità per potersi riscattare.
Alessio è attualmente fidanzato con la presentatrice sportiva Eleonora D’Alessandro, la quale dopo la condanna ha deciso di rimanergli vicino nonostante le numerose critiche ricevute. Infatti nel lungo sfogo che il ragazzo ha condiviso su Instagram, non manca il ringraziamento a colei che non l’ha abbandonato in questo “percorso”.
“La distruzione è un forma di creazione” questa la frase scelta da Alessio come descrizione del post.. e insomma hai scelto proprio una distruzione bella pesante!