in

Simona Ventura positiva al Covid-19: salta il Festival di Sanremo

Simona Ventura Sanremo
Simona Ventura

Sembra proprio che questa edizione di Sanremo continuerà ad essere piena di imprevisti. Una conduttrice è risultata positiva al Covid-19, stiamo parlando di Simona Ventura.

Brutte notizie per Simona Ventura, la conduttrice infatti avrebbe dovuto accompagnare Amadeus nella serata conclusiva del Festival. A seguito delle sua positività però dovrà rinunciare a questa opportunità. 

A comunicare la notizia è stato Amadeus nella giornata di oggi venerdì 5 marzo. Ha infatti dichiarato: 

“Notizia appena arrivata, Simona Ventura è positiva al Covid-19. È disperata. Ci teneva tanto a venire qui, a ricevere dopo tanti anni quella magia che ha solo il Festival. Purtroppo, dobbiamo combattere con cose che non abbiamo mai immaginato in passato.Ciao Simona, ti vogliamo bene.” 

Simona Ventura ha poi pubblicato un post in riferimento all’annuncio di Amadeus scrivendo: 

“Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva anche se asintomatica. Grazie amico mio e a tutta la famiglia di Sanremo per aver pensato a me. Non vedevo l’ora di essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto. ”

Rimane quindi ancora in dubbio chi affiancherà Amadeus nella serata di sabato. Nel frattempo auguriamo a Simona una pronta guarigione.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne, Megghi Galo in lacrime su Ig: “La più grande gioia si è trasformata in dolore…”

Gigi Hadid ritorna sulle passerelle e debutta con un nuovo colore di capelli (FOTO)