in ,

Gigi Hadid ritorna sulle passerelle e debutta con un nuovo colore di capelli (FOTO)

Gigi Hadid

Gigi Hadid is back! Dopo circa 6 mesi dalla nascita della piccola Khai, la top model ritorna sulle passerelle per la collezione autunno/inverno 2021 di Versace con un nuovo hair look.

La mamma di Khai (clicca qui per vedere il tatuaggio dedicato alla figlia) ha anche cambiato colore di capelli. Come possiamo vedere nelle storie di Instagram postate dalla modella 25enne ha scelto un colore rosso “pel di carota” meraviglioso:

Gigi Hadid

Inoltre Gigi Hadid sembra che abbia colorato i capelli così perché fan della serie tv La Regina Degli Scacchi:

Gigi Hadid

Oggi 5 marzo, mentre è all’attivo la Parigi Fashion Week, Versace ha presentato la sua nuova collezione in versione digitale nella quale è presente dopo mesi di assenza la bellissima modella. Non manca anche Bella Hadid, musa di Donatella Versace.

Ma ora vediamo il ritorno della splendida top model sulle passerelle nella sfilata di Versace. La compagna di Zayn Malik è più in forma che mai, e questo colore di capelli le dona davvero molto. Splendida in questo look total black.

Qui sotto la vediamo invece con un mini dress rosso dove domina l’iconico motivo a Greca della Maison, reinterpretato per la nuova collezione con un disegno a chiave greca unito al logo Versace in diverse dimensioni e combinazioni di colori.

Gigi Hadid

Noi amiamo follemente il nuovo look di Gigi e il suo ritorno sulle passerelle è stato davvero pazzesco! Che ne pensate?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Simona Ventura positiva al Covid-19: salta il Festival di Sanremo

Michele Morrone lascia la serie Netflix “Toy Boy”: ecco perché e chi lo sostituisce