in

Belen Rodriguez sempre più ricca: ecco quanto ha guadagnato nel 2020

Belen Rodriguez quanto guadagna
Instagram: @belenrodriguez

Il 2020 è stata una ottima annata per Belen Rodriguez. La 36enne showgirl argentina sta raccogliendo i frutti con la sua attività da imprenditrice.

Dopo la rottura con Stefano De Martino e la ritrovata serenità con Antonino Spinalbese, Belen non può lamentarsi nemmeno dal punto di vista finanziario.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese foto bacio
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (foto Chi)

Belen Rodriguez e la Icon Production

“Il terzo bilancio della Icona Production e di cui la showgirl argentina ha il 50%, ha chiuso infatti il 2019 con ricavi per oltre 1,1 milioni di euro raddoppiati dai 530mila euro dell’esercizio precedente e un utile in progresso da 53mila a 76mila euro – si legge su Il TempoLa società, di cui l’altro 50% è di Antonia Achille, storica assistente di Belen, si occupa di servizi «di agenzia di modelli/e, attori e attrici» e «acquisizione e la cessione a terzi di diritti di sfruttamento di nomi e immagini di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo»“.

Con la sua Icona Production, oltre alla sorella Cecilia, Belen gestisce tra le altre: Caterina Balivo, Paola Di Benedetto, Anna Foglietta, Francesca Manzini, Ludovica Bizzaglia, Ludovica Valli, Arianna Cirrincione, Sabrina Ghio e Nilufar Addati.

Belen e la Family Factory

Sempre su Il Tempo si legge: “L’utile del 2019 è stato portato a nuovo così come quello di 195mila euro fatto segnare a settembre dello scorso anno da The Family Factory. Di questa società la Rodriguez possiede l’80% mentre il restante 20% è della sorella Cecilia. La società, il cui bilancio mostra ricavi per 1,1 milioni, ha venduto lo scorso anno il 49% di Cotril Salons, ambizioso progetto di costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising. A comprare sborsando 528mila euro è stata la Cotril di Marco Artesani (che già possedeva il restante 51%), affermato imprenditore della cosmesi tricologica e di cui Belen è stata testimonial che guida un gruppo con ricavi per oltre 19 milioni.

A tutto questo si aggiungono gli introiti provenienti dalle campagne di moda e dalla partecipazione a trasmissioni televisive. Nel 2018 Belen Rodriguez dichiarò a Chi di guadagnare “quanto un bravo calciatore”. Probabilmente non è ancora al livello degli oltre 30 milioni annui di Cristiano Ronaldo, ma la strada sembra essere quella giusta.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ilary Blasi torna su Canale 5 con L’Isola dei Famosi: ecco quando

Elisabetta Gregoraci scherza sulle misure dei gieffini: il commento di Stefano Coletti