in

Stefano De Martino beccato con un’altra: la reazione di Belen

stefano de martino
Stefano De Martino (via Web)

Sono passate poche settimane dalla notizia della crisi in corso tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Eppure sembrerebbe che il ballerino di Amici sia già pronto a voltare pagina… lontano dalla bella argentina.

La notizia ci arriva dal settimanale Nuovo, sulla cui copertina è ritratto uno spensierato De Martino beccato in compagnia di una bionda misteriosa. Di lei nessuna notizia, possiamo solo dire che sembra pienamente in grado di far sorridere il focoso conduttore di Made In Sud.

Visualizza questo post su Instagram

#settimanalenuovo domani in edicola!

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

A rincarare la dose arriva poi Gabriele Parpiglia, che ha rivelato che il ballerino napoletano sarebbe molto conteso dietro le quinte del programma di Rai 2, che sia stata questa la causa della crisi tra lui e la Rodriguez?

A proposito di Belen… la showgirl argentina ha postato, poche ore, fa una Instagram story alquanto criptica, che sembrerebbe indirizzata proprio all’ormai quasi ex marito:

(via Instagram)

Va detto che è quasi impossibile ipotizzare che con questa Story Belen si stesse riferendo a qualcos’altro. La showgirl non ha mai fatto segreto della forte amarezza che la separazione con Stefano le ha provocato.

Che sia davvero la fine per la coppia? Staremo a vedere.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lili Reinhart senza veli su Instagram: dopo la polemica arrivano le scuse

novità di Netflix luglio 2020

Netflix: le novità di luglio 2020