in

Paris Jackson torna con il nuovo singolo “Eyelids”: ecco il video

Paris Jackson
Paris Jackson

Paris Jackson continua il suo viaggio nel mondo della musica con un nuovo duetto.

Il debutto della 22enne nel panorama musicale risale allo scorso giugno. All’epoca faceva parte del duo The Soundflowers insieme all’ex fidanzato Gabriel Glenn, ma poco dopo la pubblicazione del loro primo EP la coppia è scoppiata così come il loro sodalizio discografico.

A novembre, poi, la modella ha debuttato con il suo primo album da solista Wilted pubblicato per Republic Records.

Paris Jackson torna con il duetto Eyelids

Dopo il primo singolo Let Down e diversi mesi di silenzio, Paris ha deciso di ritornare con un featuring. Il nuovo brano si intitola Eyelids e vanta la collaborazione di Andy Hull, componente del gruppo Manchester Orchestra.

Come gli altri inediti, il sound indie rock fa da padrone e qui puoi vedere il videoclip della canzone.

Paris Jackson: “Non sono mio padre”

La cantante in passato ha rivelato di aver fatto esperienze di autolesionismo e tentativi di suicidio e che proprio grazie alla musica è riuscita a superare i momenti più bui della sua vita. In merito alla sua nuova carriera ha dichiarato:

Sento tante emozioni. Sono entusiasta e nervosa, ma soprattutto grata e felice. La libertà di creare, non sentirsi dire cosa cantare e come cantarlo, cosa scrivere: è fantastico. È un dono, è una benedizione

Paris è la figlia di Michael Jackson e come prevedibile si trova a fare i conti con un’eredità ingombrate. Per lei, però, non sembra essere un problema e a chi la paragona al re del pop risponde così:

Non ne ho idea, non sono lui e non posso parlare per lui. Spero, però, che ne sarebbe contento e penso che sarebbe entusiasta perché io sono felice

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
saradanielemarcofalivelli

Sara Daniele svela l’identità del fidanzato: si tratta di Marco Falivelli

Grande Fratello Vip 5: Alda D’Eusanio pronta ad entrare nella Casa? Tutti i dettagli