in

Sara Daniele svela l’identità del fidanzato: si tratta di Marco Falivelli

sara daniele marco falivelli

Sara Daniele ha fatto crollare l’alone di mistero che aleggiava sull’identità del fidanzato: il fortunato è Marco Falivelli.

Sara Daniele, figlia del celeberrimo Pino Daniele, ha finalmente deciso di presentare, indirettamente, l’uomo che da qualche mese la rende felice. Il compagno di Sara è Marco Falivelli, classe 1992 e conosciuto ai più per essere speaker di Radio Zeta e RTL 102.5.

Sara Daniele ha utilizzato Instagram per ufficializzare la relazione con il fidanzato, e lo stesso ha fatto lui. I due, infatti, hanno postato la stessa foto nelle storie, scherzando ironicamente sulla passione di Marco per la Juventus.

sara daniele marco falivelli

Come si può notare, Sara ha provato a coprire la scritta “FALIVELLI” impressa sulla maglia di Marco, peccato che già un’altra prova fosse stata seminata sul profilo social del ragazzo.

Come si può vedere nello screenshot qui sotto, infatti, Sara Daniele ha commentato la foto postata da Falivelli chiedendogli scherzosamente i diritti d’autore dello scatto. Così facendo, ogni dubbio è stato fugato.

sara daniele marco falivelli

A posteriori, assume una prospettiva nuova anche l’augurio social che Marco Falivelli aveva fatto ad Aurora Ramazzotti in occasione del compleanno. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è infatti la migliore amica di Sara Daniele, e le due hanno addirittura trascorso il primo lockdown insieme.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bridgerton 2 è ufficiale: Netflix annuncia il sequel della serie

Paris Jackson torna con il nuovo singolo “Eyelids”: ecco il video