in

Grande Fratello Vip 5: Alda D’Eusanio pronta ad entrare nella Casa? Tutti i dettagli

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio

Nonostante il Grande Fratello Vip 5 stia per volgere al termine i nuovi ingressi nella Casa non sembrano mancare. L’indiscrezione di oggi, lanciata da Dagospia, è che a varcare la porta rossa più famosa d’Italia sarà Alda D’Eusanio.

La giornalista e conduttrice televisiva classe 1950 dovrebbe fare il suo ingresso nel reality durante la puntata del prossimo venerdì 29 gennaio. Quando appunto il reality di Alfonso Signorini tornerà con il doppio appuntamento settimanale (si dice, per sfidare Il Cantante Mascherato della Carlucci su Rai 1). C’è però un particolare piuttosto interessante che riguarda la possibile nuova concorrente.

La D’Eusanio, nota soprattutto per il suo ruolo di opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, è un’amante degli animali. Possiede infatti un cagnolino e un simpatico pappagallo. E proprio a quest’ultimo sembrerebbe legatissima. Per questo motivo si ipotizza che ad entrare nella Casa più spiata d’Italia non sarà solo Alda D’Eusanio ma anche il suo fedele compagno.

Instagram/Alda D’Eusanio

Da quel che si dice quindi i vipponi avranno ben due nuovi compagni e chissà quale dei due creerà maggiori dinamiche all’interno della Casa.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paris Jackson torna con il nuovo singolo “Eyelids”: ecco il video

Fabrizio Corona e Asia Argento: ritorno di fiamma?