in

Fabrizio Corona e Asia Argento: ritorno di fiamma?

Fabrizio Corona Asia
Asia Argento e Fabrizio Corona

Ieri 21 gennaio sono spuntate sui profili social di Asia Argento e Fabrizio Corona delle foto che li ritraevano in atteggiamenti molto intimi, che si sia accesa nuovamente la fiamma del loro amore?

Fino a qualche mese fa si pensava che Fabrizio Corona fosse prossimo alle nozze con una misteriosa donna di nome Lia del Grosso.
È sempre difficile capire dove finisca il gossip e inizi la verità con una persona come Fabrizio Corona.

Tuttavia la loro frequentazione sembrava terminata lo scorso anno, nonostante i due abbiano ammesso più volte di essere rimasti in buoni rapporti.

Il ritorno di fiamma sembra essere arrivano, Asia ha pubblicato una foto in cui si baciano ed una didascalia che lascia ben poco all’immaginazione.

“Celebrate!”

Il loro incontro di ieri sera sembra essere legato anche all’uscita imminente del nuovo libro autobiografico di Asia che si intitola Anatomia di un cuore selvaggio, quest’ultimo è comparso più volte nelle storie di entrambi durante la serata.
All’interno del libro Asia ripercorre le tappe della sua vita, le violenze e gli abusi subiti. Racconta degli amori, partendo da quello per Morgan, sino all’amore che lei definisce della maturità, ovvero quello con Anthony Boudain.
Che ci sia anche un riferimento a Fabrizio Corona nel libro?

Dobbiamo aspettare il 26 gennaio, data di rilascio del libro, per scoprirlo. Nel frattempo ecco le ultime foto che li ritraggono insieme.

Bacio Fabrizio
Bacio Asia

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: Alda D’Eusanio pronta ad entrare nella Casa? Tutti i dettagli

Gigi Hadid ha rivelato il nome della sua prima figlia