in ,

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’ultimo dettaglio social che fa pensare a una crisi nella coppia

Antonino Spinalbese (26 anni) e Belen Rodriguez (37 anni)
Antonino Spinalbese (26 anni) e Belen Rodriguez (37 anni)

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Dopo la smentita da parte della showgirl argentina tra le pagine del settimanale Chi, un dettaglio social sembra però darle torto.

Da poco più di un anno Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono una coppia, dalla quale è nata lo scorso 12 luglio è nata la piccola Luna Marì. Le voci di una possibile crisi tra i due sono nate proprio sui social pochi mesi dopo il parto, quando in molti hanno notato l’assenza di loro foto di coppia. L’hair stylist 26enne aveva poi smentito il tutto sulle sue Instagram Stories.

La smentita su “Chi”

La copertina dello scorso primo dicembre del settimanale Chi sembrava però mettere a tacere queste voci, paparazzando la coppia, mano nella mano, insieme alla figlia durante una passeggiata a Milano. Su domanda dei giornalisti, la conduttrice 37enne aveva risposto: “Noi due non ci siamo mai lasciati”. Il settimanale di Alfonso Signorini aveva però confermato la crisi, concludendo così il l’articolo:

“La realtà è che la crisi con Antonino c’è stata, sì, ma vivere un momento di crisi non significa mandare all’aria una storia, una nuova famiglia, la condivisione del quotidiano con una bambina appena nata.”

Il giallo delle decorazioni natalizie personalizzate

La famiglia Rodriguez al completo ha trascorso lo scorso weekend in vacanza sul Lago Maggiore, ma di Spinalbese nessuna traccia. In queste ore la Rodriguez ha poi mostrato sulle sue Instagram Stories il suo appartamento decorato per le festività natalizie.

Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez
Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez

Belen ha mostrato ai suoi follower la sua tavola con al di sopra delle tovagliette per la colazione, tazze e borracce e dei cuscini intorno all’albero di Natale, personalizzati con i nomi e le iniziali della showgirl e dei suoi due figli su fantasia tartan. A mancare è però il nome di Antonino, il quale tra l’altro non era presente neanche nelle storie successive, in cui c’erano invece a casa di Belen suo padre Gustavo, il fratello Jeremias e la fidanzata Deborah Togni.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Federico Chiesa

Federico Chiesa lascia Benedetta Quagli e ha un nuovo flirt? Tutti i dettagli

And Just Like That: spiegata l’assenza di Samantha Jones