in

And Just Like That: spiegata l’assenza di Samantha Jones

And Just Like That serie tv
Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis

Le prime puntate della serie And Just Like That sono state pubblicate, nei primi minuti è stata già spiegata l’assenza del personaggio di Samantha Jones.

Erano anni trepidanti in attesa di un ritorno di Sex and the City, finalmente le donne più glamour di Manhattan sono tornate.

Tuttavia nonostante i numerosi ritorni e le nuove facce all’interno della serie c’è un grande vuoto ovvero quello relativo al personaggio di Samantha Jones. Eravamo preparati alla sua assenza, come avevamo anticipato mesi fa.

Le prime due puntate della serie sono state trasmesse ieri 9 dicembre in America su HBO Max e contemporaneamente sono arrivate anche in Italia su Sky.

Lo show ha immediatamente spiegato l’assenza di Samantha, precisamente entro i primi due minuti della premiere il cui titolo è Hello It’s Me. L’episodio è ambientato in un realtà post-covid e si apre con le tre protagoniste in attesa di un tavolo al ristorante.

In seguito a Carrie, Miranda e Charlotte si raggiunte Bitsy Von Muffling, una loro conoscente. La donna infatti immediatamente fa riferimento alla mancanza del “quarto moschettiere”.
Le tre protagoniste affermano che Samatha si sia trasferita a Londra per lavoro ma i dettagli non finisco qui. Durante l’episodio nuovamente si fa riferimento al personaggio, Carrie specifica che a causa della crisi del settore editoriale non è riuscita a continuare il rapporto professionale con Samantha come sua pubblicista. La donna non aveva preso bene la notizia e le aveva risposto così:

“Ok, allora licenziami anche come amica”.

I prossimi due episodi della serie And Just Like That saranno trasmessi il 16 dicembre su Sky.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’ultimo dettaglio social che fa pensare a una crisi nella coppia

Il bacio paparazzato di Delia Duran è fake: la ex fidanzata del ragazzo della foto smaschera tutto [ESCLUSIVO]