in

Sex and the City: nel reboot 4 grandi ritorni e nuovi personaggi

Sex and the City reboot
Cynthia Nixon, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker

Arrivano nuove indiscrezioni sull’atteso reboot di Sex and the City, si aggiungono al cast 4 personaggi della produzione originale che hanno confermato la loro presenza anche in questa nuova avventura. Inoltre entreranno a far parte della serie tv anche volti nuovi.

Come avevamo accennato già alcuni personaggi celebri della serie avevano confermato la loro presenza nel reboot. Altri invece hanno detto per sempre addio al loro personaggio, stiamo parlando di Kim Cattrall.
Tuttavia le nuove informazioni riguardano il ritorno di altri personaggi, in particolare di Steve Brady, Harry Goldenblatt, Anthony Marentino e Stanford Blatch, interpretati rispettivamente da David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson.

Lo showrunner Michael Patrick King ha infatti dichiarato:

“Tutte le persone coinvolte in And Just Like That… sono elettrizzate all’idea di poter continuare le storie di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così amabili”

Inoltre è stato confermato che saranno 10 le puntate del reboot, tutte delle durata di circa 30 minuti. Al cast si uniranno anche altri personaggi, precisamente 6. Per ora è confermata unicamente la presenza dell’attrice Sara Ramirez, storico volto di Grey’s Anatomy.
Quest’ultima interpreterà Che Diaz, un* cabarettista queer dall’identità non binaria.

Clicca qui se non hanno ancora visto il primo teaser trailer ufficiale.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian compra una Lamborghini personalizzata a sua immagine: ecco il prezzo da capogiro (FOTO)

Kanye West rimuove la famiglia Kardashian da Twitter: ecco perché