Kim Kardashian ha deciso di regalarsi una nuova auto in occasione dell’ultimo lancio della sua linea di abbigliamento Skims. La scelta non poteva che ricadere su un’auto di lusso, in questo caso una bellissima Lamborghini, con carrozzeria, interni e targa completamente personalizzati.
La star di Keeping Up with the Kardashians, oltre a essere famosa in TV e sui social per il suo stile di vita lussuoso e fuori dal comune, è anche un’imprenditrice di successo. In pochi anni ha infatti fondato due aziende: nel 2017 KKW Beauty, brand di cosmetici e make-up, mentre nel 2018 il brand di abbigliamento Skims. Kim Kardashian per festeggiare il prossimo lancio di Skims, in cui tessuti morbidi e comodi la fanno da padrone, ha acquistato una Lamborghini Urus e l’ha rivestita completamente con il morbido tessuto di Skims. Sui social ha condiviso la nuova arrivata con delle foto in cui appare perfettamente abbinata alla sua nuova macchina. Per portarsi a casa una Lamborghini Urus, la star ha dovuto sborsare oltre duecentomila dollari, a cui bisogna poi aggiungere il costo per la personalizzazione.
Ecco come ha accolto la macchina su Instagram:
“Ok ragazzi, guardate la mia nuova Lamborghini Urus. È quella di Skims. Questo è il tessuto morbido scelto per Skims. Sono abbinata alla macchina. Quanto è carina e comoda! Non è la cosa più carina di sempre?! Chi vuole che lo venga a prendere? Targa ‘Skims’ ragazzi. Usciranno presto nuovi stili confortevoli! Da lunedì 14 giugno potrete acquistare ‘Cozy’ in sei colori diversi e taglie dalla XXS alla 5XL.”
La macchina, oltre che soggettivamente bella, sarà anche sicura con quel rivestimento? Sicuramente tutta quella stoffa soffice assorbirà bene i colpi accidentali e non ci saranno problemi di graffi. Almeno su quello Kim potrà risparmiare.