in ,

Lorde torna sulle scene: ecco il video ufficiale di Solar Power

Lorde Solar Power
Lorde in Solar Power

L’attesa è finita! Lorde ritorna sulle scene musicali con un nuovo brano dal titolo Solar Power.

Il come-back della cantante neozelandese classe 1996 era attesissimo. Dopo l’ultima fatica discografica, Melodrama, Lorde si era presa una pausa, durata però ben 4 anni. Un silenzio che tuttavia, oggi, i suoi fan sembrano averle perdonato proprio grazie a Solar Power. Il nuovo brano infatti vanta già quasi 2 milioni di visualizzazioni su Youtube. Tra l’altro, sulla copertina del singolo compare la scritta: “La pazienza è una virtù”, molto probabilmente riferita a questi anni di lontananza dalle scene.

C’è da dire però che nei giorni scorsi Lorde aveva fatto una promessa ai suoi fedelissimi: sarebbe tornata in grande stile. E così ha fatto. Il suo terzo album, Solar Power, sta per vedere la luce sul mercato discografico e, nel frattempo, l’artista regala oggi al suo pubblico il primo singolo estratto, dal titolo omonimo.

Solar Power, il video ufficiale

La sua nuova creatura arriva dopo l’apprezzatissimo Royals che, su Youtube, aveva ottenuto ben 855 milioni di visualizzazioni. Stando alle prime stime però, Solar Power potrebbe non essere da meno.

Si tratta di un brano “rivoluzionario” per l’artista 24enne: colori e sapori che richiamano in tutto e per tutto la stagione estiva, spingendo verso un “nuovo stato mentale”. Una dimensione fresca nella quale godersi i momenti d’estate, all’aperto, in spiaggia, senza vestiti addosso e con il calore del sole sulla pelle. Insomma, un vero e proprio inno alla vita.

Per ora non è dato sapere quando verrà lanciato l’album omonimo ma è molto probabile che accadrà già nelle prossime settimane. Nell’attesa, scopriamo insieme il video ufficiale di Solar Power:

Youtube – Solar Power Official Video

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Awed risponde a Elettra Lamborghini dopo le sue ultime dichiarazioni piccanti

Kim Kardashian compra una Lamborghini personalizzata a sua immagine: ecco il prezzo da capogiro (FOTO)