in

Awed risponde a Elettra Lamborghini dopo le sue ultime dichiarazioni piccanti

Awed - Elettra Lamborghini
Awed – Elettra Lamborghini

Awed ha voluto rispondere a Elettra Lamborghini dopo le sue recenti dichiarazioni rilasciate a Tommaso Zorzi a Il Punto Z.

Elettra Lamborghini, ospite mercoledì scorso all’ultima puntata de Il Punto Z, a fronte di una domanda di Tommaso Zorzi, ha avuto la possibilità di dire a un naufrago qualcosa di inedito. L’ereditiera ha confessato di essersi profondamente infatuata di Simone Paciello diversi anni fa, ma di non aver mai compiuto il primo passo per via della differenza di età, poi neanche così marcata. Il vincitore de L’isola dei famosi 2021, infatti, compirà il prossimo 12 luglio 25 anni, mentre Elettra ne ha appena compiuti 27. Ecco le parole della Lamborghini:

“Non gliel’ho mai detto, però c’è stato un periodo, tantissimo tempo fa, in cui ero innamorata di Awed, mi piaceva. Pensavo che fosse un bel ragazzo. Vado a vedere di che anno fosse, perché pensavo che fosse più grande di me, vedo che ha tre anni meno di me. E allora ho dovuto metterci una croce.”

Awed ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un estratto dell’intervista e ha ironicamente commentato:

“Comunque, ho visto il video di Elettra. Volevo ringraziarla perché comunque dopo 85 giorni di fame, sentirsi dire “pensavo fosse un bel ragazzo”, son proprio quelle frasi che fanno bene al cuore. Grazie di cuore. Scherzi a parte, ho sorriso un sacco quando ha detto: “ho controllato la sua età e ho letto che aveva tre anni meno di me e allora ho detto no vabbè”. Bastava che mi avvisassi ai tempi e potevo pure andare in giro a mentire sulla mia età. Ora saremmo stati sposati, con dei bambini e invece poso venti chili, sono single e nessuno mi vuole.”

Dalle Instagram Stories di Awed
Dalle Instagram Stories di Awed

Se Awed fosse nato qualche anno prima, forse adesso staremmo scrivendo un’altra storia. Ma c’est la vie e non possiamo sapere come sarebbero andate le cose.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stranger Things 4: ecco chi sono i nuovi attori e i loro personaggi

Lorde torna sulle scene: ecco il video ufficiale di Solar Power