in ,

Olivia Rodrigo: ecco il nuovo brano “good 4 u” (VIDEO)

Olivia Rodrigo: ecco il suo nuovo brano "good 4 u" (VIDEO)

Olivia Rodrigo ha pubblicato il suo nuovo brano good 4 u con tanto di videoclip! Ed è già in tendenza con questa canzone dal sound punk rock.

Per la cantante americana classe 2003, che ha rivelato di avere una cotta per una star, si tratta del suo terzo brano estratto dal suo attesissimo album di debutto, SOUR, in uscita tra pochi giorni: venerdì 21 maggio.

Prima di good 4 u, Olivia Rodrigo ci ha infatti fatto ascoltare drivers licence e deja vù. Il primo, uscito lo scorso 8 gennaio, è rimasto in vetta alla classifica americana per 8 settimane consecutive ed è il brano più ascoltato al mondo nel 2021 con oltre 1 miliardo di stream globali. deja vù invece l’ha fatto entrare nella storia della musica con entrambi i suoi primi singoli nella top10 della classifica americana Billboard Hot 100.

Il brano good 4 u, co-prodotto da Alexander 23 e da Dan Nigro, riprende un po’ le tematiche dei due brani sopracitati, ancora una volta infatti si parla di qualcuno che ha tradito la sua fiducia, ma quetsa volta i toni sono decisamente più rabbiosi trasmessi perfettamente dalla base musicale. Il risultato è perciò un brano dinamiche con testo graffiante.

Non solo la musica, ma anche il video, diretto da Petra Collins, si presenta molto accattivante come un vero e proprio omaggio ai film horror e alle dark comedy tanto in voga tra anni 90 e 2000.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber ha una nuova super Rolls Royce (e un nuovo look)

Katy Perry pubblica il nuovo brano “Electric” per il 25esimo anniversario dei Pokémon (VIDEO)