in

Olivia Rodrigo rivela per quale famosa star ha una cotta

Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo, la giovanissima attrice e cantante di Drivers Licence, ha rivelato in un programma radio la celebrità per la quale ha una cotta! Scopriamo di chi si tratta.

La 18enne continua a dominare le classifiche con il suo singolo di debutto Drivers License, che ha conquistato la settima settimana consecutiva in cima alla Billboard Hot 100: davvero un bel traguardo!

Recentemente, durante un’intervista con Radio.com, ha rivelato la star per la quale ha una cotta ovvero Pete Davidson, dopo che al Saturday Night Live l’attore ha cantato la canzone di Olivia Rodrigo. Così la star di High School Musical: The Musical: The Series (che ritornerà con la seconda stagione il prossimo 14 maggio su Disney+) ha detto:

Pete Davidson, per cui sono follemente cotta, la cantava e mi paragonava a Taylor Swift, che è il mio idolo. Era anche il mio diciottesimo compleanno, quindi è stato davvero incredibile.”

Olivia Rodrigo

Inoltre su Twitter Olivia Rodrigo ha twittato:

“Lo sketch al SNL di Drivers Licence è stato il regalo di compleanno più bello, sto tremando”

Ecco la performance di Pete Davidson (famoso anche per aver avuto brevi flirt con Kaia Gerber e Ariana Grande) al Saturday Night Live:

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2021: Irama ancora a rischio squalifica? Ecco la decisione definitiva

Kim Kardashian si addormenta dal suo parrucchiere: lo scatto diventa virale (FOTO)