
Kim Kardashian è sempre perfetta sui social, mai un capello fuori posto. Ma l’avete mai vista dormire a bocca aperta e soprattutto dal parrucchiere? La foto scattata dal suo hairstylist di fiducia, Chris Appleton, è diventata virale ed è molto divertente!
Chris Appleton, il parrucchiere delle star hollywoodiane, di recente ha realizzato un prodotto favoloso per i capelli in collaborazione con il brand Color Wow (se volete capelli come Kim Kardashian o Jennifer Lopez cliccate qui per vedere di cosa si tratta).
Ieri la proprietaria di SKIMS è andata nel salone di bellezza dell’affascinante hairstylist (diciamocelo, la 40enne è fortunata anche ad avere un parrucchiere così bello) e si addormenta pacificamente sulla poltrona. Così Appleton non perde occasione di far scattare la foto da un suo collaboratore e di prenderla in giro sui social (in modo simpatico ovviamente).

Lo scatto postato sui social dallo stilista è accompagnato dalla didascalia “Ti voglio bene Kim” mentre la ‘bella addormentata’ replica ironicamente: “Ti odio! LOL Tu mi hai esaurito.”
In un modo o nell’altro le Kardashian sanno sempre come far parlare di sé e questo piccolo ‘incidente’ è stato davvero divertente! Per lo meno Kim K, anche se si è addormentata con la bocca aperta, aveva un make-up impeccabile!
IG: @elagram_style