in

L’hairstylist di J. Lo e Kim Kardashian lancia l’unico prodotto di cui i nostri capelli hanno bisogno!

hairstylist

Chris Appleton, il famoso hairstylist di Kim Kardashian, Jennifer Lopez e Ariana Grande, ha realizzato un super prodotto per i capelli di cui le star di Hollywood non possono più farne a meno! E possiamo acquistarlo tutte noi per avere dei capelli meravigliosi come Kim!

L’hairstylist ha creato, in collaborazione col beauty brand Color Wow, la famosa Money Masque, una maschera leggera per capelli super luminosi ed ultra sani. Questa è la prima collaborazione di Chris Appleton per Color Wow.

hairstylist

Ecco cosa dice l’affascinante hairstylist riguardo alla maschera “miracolosa”:

La ragione per cui abbiamo chiamato questa maschera ‘Money’ (denaro) è perché ti fa sentire come fossi andato al salone più lussuoso facendoti sentire ricco. Ti senti come se tutti ti stessero guardando. Volevamo far sentire ogni donna a casa come fosse J.Lo. Per stare bene con se stessi bisogna partire dai capelli.”

La Money Mask contiene cavolo marino blu per riparare, ed alghe per idratare. Invece di rimanere solo sulla parte esterna dei capelli come succede con un sacco di altre maschere piene di siliconi (che rendono i capelli all’apparenza più morbidi, ma non li nutrono davvero), questa penetra in profondità nella chioma per nutrire e rafforzare. Funziona su tutti i tipi di capelli, e si può usare una o tre volte a settimana.

hairstylist

Un eccellente prodotto per i capelli, sicuramente da provare per avere una chioma fluente e sana come le nostre dive preferite! La Money Mask è già disponibile sul sito colorwowhair.com dal 24 febbraio. Voi che ne pensate? Ci farete un pensierino per coccolare i vostri capelli e sentirvi un po’ come J.Lo?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Golden Globes 2021: i 10 look più belli

Framing Britney Spears arriva in Italia: ecco dove vederlo