in ,

Framing Britney Spears arriva in Italia: ecco dove vederlo

Britney Spears
Britney Spears

Framing Britney Spears arriva in Italia e da oggi è disponibile sulla piattaforma Discovery+.

Qualche settimana fa la docu-inchiesta a cura del The New York Times sulla popstar ha fatto letteralmente il giro del mondo. A guidare il progetto la regista Samantha Stark che ha mostrato come la vita della 39enne sia costellata da luci e ombre che da un lato hanno contribuito alla sua ascesa professionale e dall’altro al declino personale.

Il clamore creato ha spinto Justin Timberlake a scusarsi con la collega. Sono arrivate anche le dichiarazioni di Sam, attuale fidanzato, e dell’ex marito Kevin Federline.

Framing Britney Spears: ascesa e declino di una bambina prodigio

Da 13 anni ormai, la Spears è sotto la tutela legale del padre, che ne controlla le finanze ma non solo. Ad oggi, per esempio, la cantante non può votare, avere figli o sposarsi. La situazione è degenerata quando i figli dell’artista, Sean e Jayden, hanno denunciato i comportamenti violenti del nonno e a Britney è stata revocata la custodia maggioritaria dei due adolescenti.

Da allora ha avuto inizio una lunga battaglia legale contro Jamie Spears, a cui si è unito il movimento Free Britney che ha unito i fan di tutto il mondo in difesa della loro beniamina.

Al momento la cantante ha ottenuto una vittoria solo parziale. La conservatorship è stata nuovamente prolungata, ma questa volta il giudice ha stabilito che il padre Jamie sarà affiancato dal fiduciario aziendale Bessemer Trust indicato dai legali della Spears.

Guarda qui il trailer di Framing Britney Spears:

https://twitter.com/discoveryplusIT/status/1366372653221769217

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’hairstylist di J. Lo e Kim Kardashian lancia l’unico prodotto di cui i nostri capelli hanno bisogno!

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar minaccia di ritirarsi dal reality