in

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar minaccia di ritirarsi dal reality

Akash Kumar
Akash Kumar contro gli autori dell’Isola dei Famosi

Akash Kumar minaccia di ritirarsi dall’Isola dei Famosi ancora prima dell’inizio del programma. La motivazione: una discussione con gli autori del programma.

Il modello è nella lista dei naufraghi pronti per partire con la nuova edizione del programma, che dal 15 marzo vedrà alla conduzione Ilary Blasi. E se tutto sembrava pronto per l’imminente partenza per l’Honduras, qualcosa è andato storto.

L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, durante una diretta Instagram insieme a due ex naufraghi, Luca Vismara e Marina la Rosa, ha confessato di aver litigato con gli autori, e di non volere più partire.

Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione.

Il modello su Instagram

Akash si sarebbe arrabbiato perché nel video di presentazione gli autori hanno fatto riferimento solo al suo lavoro di modello e non al suo lato più personale.

“Perché sei top model?” , mi hanno chiesto. Basta che vai su Wikipedia no? Chiedimi: oh Akash come hai superato gli attacchi di panico, raccontami…

Akash Kumar

Ha poi continuato.

Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta “modello di Armani” ma facciamo un po’ meno! La gente si è rotta il c***o , lo sa già!

Kumar

Gli ex naufraghi hanno cercato di convincerlo a partire, spiegando il perché gli autori gli abbiano fatto quelle domande.

Non sei stato preso perché sei un artigiano, sei stato scelto perché sei un modello. La clip è sulla tua professione, poi il racconto di te all’Isola dei Famosi, sarai te a farlo.

Gli ex naufraghi

Il “forse” naufrago ha poi terminato il suo racconto dichiarando di volersi ritirare.

Io non vado neanche, pago la penale e torno. Tu non mi conosci… Sono nato si carino ma anche intelligente. Nella clip ho detto mettete metà cose vostre e metà cose mie altrimenti chiamo l’avvocato.

Akash Kumar

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Framing Britney Spears arriva in Italia: ecco dove vederlo

Paura per Kim Kardashian: un uomo cerca di fare irruzione in casa sua