Gabriel Garko ha dato la sua benedizione alla nuova coppia composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.
Quest’anno il Grande Fratello Vip ha riservato non pochi colpi di scena. All’inizio del reality, infatti, era scoppiato il famigerato Ares gate sul quale però è presto sceso il silenzio. Tutto era iniziato quando i gieffini Rosalinda e Massimiliano Morra avevano confessato di aver subito manipolazioni e vessazioni da parte dell’agenzia.
Lo scandalo ha portato alla luce anche altri dettagli. L’attrice e il 34enne hanno infatti ammesso di aver inscenato la loro relazione, costruita ad arte solo per le telecamere. La 28enne ha quindi dichiarato di aver finto anche la storia d’amore con Gabriel Garko, il quale ha colto l’occasione per fare coming out.
Gabriel Garko insieme a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
A distanza di alcuni mesi la Cannavò si è lasciata il passato alle spalle e nella Casa ha conosciuto Andrea Zenga con il quale è scoppiata la passione. L’amore per il personal trainer l’ha persino spinta ad interrompere la sua relazione decennale con il fidanzato Giuliano, il quale non l’ha presa nel migliore dei modi.
I fan della coppia restano comunque numerosi e tra questi ce n’è uno davvero molto speciale. Proprio Garko, infatti, ha voluto fare gli auguri ai due tramite i social. Questo il messaggio che si legge nelle sue storie con tanto di foto del trio:
“Da amico, vi auguro tutto il meglio…“
Rosalinda Cannavò lancia una frecciatina via social
Per Rosalinda questa è solo la prima delle soddisfazioni ricevute negli ultimi giorni. Su Instagram, infatti, ha fatto sapere di essere felice del supporto dimostrato dai fan che hanno sempre creduto alle sue parole, soprattutto ora che la verità sembra essere sempre più vicina. Dopo la querela da parte di Morra e gli alti e bassi con Dayane Mello a chi si riferirà?
“La verità verrà sempre a galla… Oltre gli insulti ricevuti per fortuna c’è chi come molti di voi hanno scavato a fondo e trovato persino dei video che confermano ciò che sostenevo. Detto questo posso solo dirvi grazie“