in ,

Jessie J presenta il nuovo fidanzato Max Pham Nguyen: le loro foto di coppia su Instagram

Jessie J è ufficialmente uscita allo scoperto su Instagram con il suo fidanzato, il ballerino e coreografo Max Pham Nguyen. Il “merito” è di alcune foto dei paparazzi che Jessie non deve aver molto gradito…

La cantante 32enne ha infatti detto a proposito di alcune foto che la ritraevano a cena con Max: “Mi ha fatto sembrare un vecchio che possiede una barca, in pratica il papà di Lord Farquard che si fa crescere un vecchio taglio di capelli. 😂😩 Nel frattempo @max__pham stava VERAMENTE provando la mia insalata. Quindi… Max e io pensavamo che aveste meritato alcune opzioni di foto migliori. Vi risparmio di dovervi nascondere in auto e tra i cespugli”.

Sfoglia le foto del post qui sotto per vedere le foto “incriminate”…

Jessie J ha voluto far sapere ai fotografi che potrebbero esserci foto migliori della coppia per le storie future da pubblicare, quindi ha fornito un sacco di immagini di loro due insieme.

Lo scorso ottobre, Jessie aveva dichiarato di essere single e di aver ormai archiviato la storia con Channing Tatum.

Guarda tutte le foto di Jessie J e il suo nuovo fidanzato Max Pham Nguyen che la cantautrice britannica ha condiviso nelle sue Instagram Stories:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello riceve un aereo dai fan LGBT: la reazione della gieffina spiazza il web

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ricevono una visita da Gabriel Garko: e la gieffina manda una misteriosa frecciatina (FOTO)