in

Jessie J e Channing Tatum si sono lasciati, ancora…

Jessie J e Channing Tatum si sono lasciati

La storia è finita, ancora… Jessie J e Channing Tatum si sono lasciati, dopo solo un paio di mesi dalla loro riconciliazione.

L’attore 39enne, star di Magic Mike, e la cantante 32enne, come confermato da alcune fonti, si sarebbero lasciati nuovamente. I due avevano deciso di separarsi lo scorso dicembre, ma dopo un breve lontananza avevano scelto di riprovarci. Inutile dire che il tentativo è fallito.

Channing e Jessie, si sono lasciati di nuovo, in “maniera amichevole” stando a quanto dichiarato da una fonte a E!News: “È stata una separazione amichevole. Loro ci hanno riprovato ma hanno capito che funzionano meglio come amici.”

Dopo aver esordito come coppia a gennaio per il MusicCare Person of The Year in onore degli Aerosmith, e il Pre-2020 Grammys, Jessie e Channing avevano trascorso anche San Valentino insieme, con tanto di ex moglie e figlia di Tatum.

https://www.instagram.com/p/B8kVJMnjrTA/?utm_source=ig_web_copy_link
Un video insieme postato da Jessie J | Instagram

Poi a marzo una citazione strana è apparsa sul profilo dell’attore:

“La tua relazione non deve avere senso per nessun altro, eccetto tu ed il tuo partner. È una relazione. Non un progetto comunitario.”

Nessuna dichiarazione è stata rilasciata, ma chissà se ci sarà un nuovo riavvicinamento o se il capitolo è chiuso definitivamente!

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Marvel film

Disney: le nuove date di uscita dei prossimi film Marvel

Katy Perry ha svelato il sesso del bambino che aspetta da Orlando Bloom