in

Channing Tatum e Jessie J si sono lasciati

Non ci sono più dubbi, Channing Tatum e Jessie J si sono lasciati. Brutta notizia, questa, per tutti i fan della coppia. I due avevano una relazione dall’autunno 2018, quando Jessie, con una serie di video aveva confermato il suo “rapporto” con l’attore.

In molti si chiedevano come mai Channing e Jessie J non si facessero vedere più insieme da ormai più di due mesi, ed il motivo è stato reso noto definitivamente dalla rivista Us Weekly.

https://www.instagram.com/p/B6Q3NLVliVW/?utm_source=ig_web_copy_link
Us Weekly comunica la rottura tra Channing Tatum e Jessie J

La notizia lascia tutti stupiti, soprattutto perché a novembre Channing aveva completato le pratiche di divorzio con l’ex moglie Jenna Dewan, collega conosciuta nel 2006 sul set di Step Up, con la quale l’attore di Magic Mike condivide una figlia di 6 anni, Everly.

Everly, la figlia di Channing e Jenna

Una fonte della rivista People ha dichiarato che tra i due non c’è nessun dramma e che anzi sono rimasti amici. I ragazzi probabilmente al momento hanno priorità diverse e inoltre mentre Channing preferisce vivere a Los Angeles per poter stare vicino alla figlia, Jessie predilige l’Inghilterra.

Sebbene le cose tra Jessie J e Channing siano “amichevoli”, sembra che il 39enne attore americano non abbia perso molto tempo per voltare pagina. Una fonte ha rivelato a RadarOnline che la scorsa settimana il suo profilo è spuntato fuori su Raya, la esclusiva dating app per super ricchi, usata da celebrità come Ben Affleck e Lewis Hamilton. Secondo la fonte il profilo di Channing sarebbe pieno di foto sexy, è molto attivo nella zona di Los Angeles ed è molto probabile che gli amici di Jessie lo abbiano visto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Latini si è rifatta il seno: “L’ho fatto per me”

foto tratta dal trailer de L'Amica Geniale 2

L’Amica Geniale 2, presto al cinema e in tv: ecco il trailer!