in

Massimiliano Morra passa alle vie legali contro Rosalinda Cannavò dopo la semifinale del GF Vip

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra contro Adua Del Vesco

Massimiliano Morra dice basta e decide, dopo le ultime dichiarazioni di Rosalinda Cannavò, di procedere per via legale contro di lei.

Ieri sera è andata in onda la semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, e la prima concorrente ad essere eliminata è stata Rosalinda. Arrivata in studio l’attrice ha ripercorso la sua avventura in casa, tra cui i primi scontri con Massimiliano, che avevano portato a galla verità nascoste da anni.

Durante uno di questi scontri l’ex gieffina aveva insinuato, per poi ritrattare, che Morra fosse omosessuale. Riguardando le immagini, in studio ieri sera c’è stato un nuovo scontro riguardante l’argomento che Massimiliano riteneva ormai chiuso e smentito, ma la Cannavò ha voluto dire la sua.

A me risultava che fosse gay. Però quello come ho detto, è stato uno scivolone. Non spetta a me dire determinate cose. Se devo dirla tutta però: a me risultava cosi, anche detto da te, in base alle cose che ci siamo detti.

Rosalinda contro Massimiliano

Dopo l’ultima affermazione di Rosalinda, l’attore oggi ha deciso di chiudere la questione, passando alle vie legali, come dichiarato dallo stesso attraverso una storia su Instagram.

Massimiliano Morra contro Adua del Vesco
Massimiliano Morra su Instagram

Come reagirà Rosalinda?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Live – Non è la D’Urso: la chiusura anticipata è ufficiale ma c’è una novità

Lady Gaga: i suoi cani Koji e Gustav sono stati ritrovati e stanno bene