
I cani di Lady Gaga sono stati ritrovati e adesso stanno bene! A darne conferma è stato il dipartimento di polizia di Los Angeles ai microfoni dell’Associated Press alcune ore fa.
Secondo quanto rivelato, sarebbe stata una donna ad aver riportato i cuccioli di Gaga, Koji e Gustav, all’Olympic Community Police Station di Los Angeles. Gli investigatori del caso e un rappresentate della popstar si sono immediatamente recati alla stazione di polizia confermando l’identità dei cuccioli.
La polizia ha reso noto che lo stato di salute dei cagnolini non è preoccupante. E da quanto emerso, la donna che li ha affidati alle autorità non sembra essere implicata nel rapimento avvenuto lo scorso mercoledì. Rapimento in cui è rimasto gravemente ferito il dog-sitter della cantante, Ryan Fischer.
Solo poche ore fa Lady Gaga aveva rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito all’accaduto. Implorando il ritorno sicuro di Koji e Gustav e pregando per Fischer, che ha definito “un vero eroe”. Ricordiamo infatti che al momento del rapimento la star era da poco arrivata a Roma, dove si trova ancora oggi, per le riprese di un film sulla maison di moda Gucci.
Instagram/@monicasanclare