in

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco come hanno passato la loro prima notte fuori dal GF VIP

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembra andare a gonfie vele. Dopo l’eliminazione di lei durante la scorsa puntata del GF Vip, i neo fidanzati si sono riabbracciati. E hanno deciso di trascorrere la prima notte lontani dalle telecamere insieme.

A rivelare questo scottante dettaglio è stata proprio Rosalinda alcune ore fa. L’attrice, ospite di una diretta per Chi Magazine, ha rivelato a Gabriele Parpiglia di aver trascorso la prima notte fuori dalla Casa con il suo Andrea. Ma non è finita qui. Nel bel mezzo dell’intervista il giornalista ha chiesto esplicitamente alla Cannavò se lei e il neo fidanzato avessero consumato. E Rosalinda non si è sottratta alla domanda.

“Tu ci credi che è la domanda che più hanno fatto a me e ad Andrea oggi? Diciamo che siamo in camera insieme, ecco. Andrea aiutami […] Ho detto siamo in camera insieme e quindi…è stata una bella notte. Già i miei genitori poverini li ho sconvolti […]”.

Instagram/Chi Magazine

Ma Parpiglia non contento ha incalzato l’ex vippona per sapere se, ad oggi, possa definirsi innamorata di Andrea Zenga. Anche in questo caso la risposta della Cannavò non si è fatta attendere:

“Vedremo, potrebbe! I presupposti ci sono tutti..”.

Rosalinda Cannavò: ecco come stanno le cose con l’ex Giuliano e con Dayane Mello

Durante la live Instagram con Gabriele Parpiglia, Rosalinda ha anche parlato di quello che fino a poche settimane fa era il suo fidanzato (da 10 anni), Giuliano Condorelli.

Secondo quanto rivelato dalla Cannavò, i due non avrebbero ancora avuto modo di sentirsi:

“Avrei voluto scrivergli ma lui è molto reticente, com’è giusto che sia. È giusto vedersi, guardarsi negli occhi, anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”.

L’attrice messinese classe 1992 ha aggiunto di essersi resa conto di non provare più amore nei suoi confronti ancor prima che Andrea Zenga facesse il suo ingresso al Grande Fratello Vip. E che nella decisione di mettere fine alla relazione non abbia influito nemmeno il rapporto “speciale” con Dayane Mello. In merito a questo legame, Rosalinda ha negato un qualche tipo di sentimento che andasse oltre un’amicizia molto forte. Almeno da parte sua. E non ha nascosto di essere rimasta delusa dal comportamento della Mello nei suoi confronti, specie dopo l’ultima nomination ricevuta dalla modella brasiliana.

“Le voglio parlare fuori da là. Non è rancore ma prendere atto del fatto che ci siano state cose fatte verso di me che non sono state chiare. Ha detto cose molto forti nei miei confronti. Sono delusa…”.

Per sapere con quale altro ex concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò non ha mantenuto un buon rapporto clicca qui.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: Poker Face torna in tendenza dopo 10 anni, i fan scoprono un dettaglio scioccante (VIDEO)

Sara Shaimi e Sonny Di Meo: riavvicinamento in corso per l’ex coppia di Uomini e Donne?