in

Sara Shaimi e Sonny Di Meo: riavvicinamento in corso per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Sara Shaimi e Sonny Di Meo
Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Riavvicinamento in vista per l’ex tronista Sara Shaimi e Sonny Di Meo, suo corteggiatore nello studio di Uomini e Donne? Potrebbe, stando alle ultime parole dell’assistente di volo di Rieti. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato Sara sui social.

La ragazza attualmente si trova a Dubai, come testimoniano i numerosi video condivisi in compagnia di un’amica e di un ragazzo misterioso. Inutile dire che nel giro di poco tempo alcuni utenti l’hanno attaccata su Instagram: chi per essersi concessa un viaggio all’estero in un periodo così critico, chi invece per aver voltato pagina dopo la fine della relazione con Di Meo. Qualcuno infatti ha ipotizzato che Sara abbia una relazione con un rampollo di Roma che molto spesso compare nelle sue storie Instagram e che è volato con lei proprio negli Emirati.

La replica della Shaimi però è arrivata quasi subito. La ragazza ha spiegato innanzitutto di essere a Dubai per motivi lavorativi che nulla hanno a che fare con l’attività di influencer. Precisando di aver fatto tutti controlli necessari per spostarsi dall’Italia. Per quanto riguarda il versante amoroso, continuate a leggere per scoprire cos’ha rivelato.

Sara Shaimi: “Sonny Di Meo sa tutto e ci stiamo risentendo…”

“Il rampollo romano, quello ricco, non è altro che il ragazzo che si frequenta con la mia amica, che fa il mio stesso lavoro. Io faccio sempre le storie a Roma nella sua sartoria perché è un mio amico. Da quando stavo con Sonny che, indovinate un po’, sa tutto! Comunque ci stiamo risentendo, non mi sono dimenticata di lui, né tantomeno tutte le caz***e che hanno detto”.

L’ex tronista ha poi aggiunto:

“Ci stiamo risentendo e, dato che è ancora presto, vogliamo capire e stare bene prima noi e poi renderlo pubblico. Perché non mi piace fare tarantelle. Quando sarò sicura di una cosa allora la renderò pubblica. Però dire che mi sono dimenticata di lui e cose del genere e attribuirmi caz***e anche no! Vi stoppo subito perché lui sa tutto! Anche perché, chi ci segue sa perfettamente che quest’estate abbiamo fatto una serata tutti e quattro, insieme ad altra gente”.

Instagram stories di Sara Shaimi

Insomma, a quanto sembra Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno ripreso a sentirsi e chissà se, a questo punto, anche a frequentarsi. Sareste contenti di un ritorno di fiamma tra loro?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco come hanno passato la loro prima notte fuori dal GF VIP

Myss Keta: Tommaso Zorzi svela il vero nome della rapper (VIDEO)