The Gray Man si porta a casa anche Regé-Jean Page, l’uomo del momento grazie al successo della serie Bridgerton. Ma l’attore non è l’unica new entry che i fratelli Anthony e Joe Russo si sono accaparrati per il loro progetto targato Netflix.
Il thriller, che pare essere la pellicola con il più alto budget nella storia della piattaforma (oltre $200 milioni, ndr), avrà come protagonisti i già confermati Ryan Gosling e Chris Evans, rispettivamente nei panni di Court Gentry e Lloyd Hansen. Il primo, ex agente CIA conosciuto come “The Gray Man”, è oggi in fuga dall’agenzia e da Lloyd, ex collega e ora suo peggior nemico. Il volto femminile del film sarà invece Ana De Armas, come annunciato nei mesi precedenti.
Ma alcune ore fa Deadline ha sganciato una vera e propria bomba annunciando tre nuovi, sorprendenti innesti nel cast. Oltre a Regé-Jean Page prenderanno parte a The Gray Man anche Billy Bob Thornton e Alfre Woodard. Al momento però non è noto quale ruolo interpreteranno i nuovi arrivati.
Altri membri confermati della pellicola da capogiro sono Wagner Moura, Jessica Henwick, Julia Butters e Dhanush. Le riprese, previste inizialmente per gennaio 2021, dovrebbero avere luogo a Los Angeles tra un paio di settimane.
Instagram/@monicasanclare