in

Paola Turci fa coming out e parla di Francesca Pascale: ecco cos’ha dichiarato

Paola Turci fa coming out
Paola Turci

Paola Turci non si nasconde più. O, forse, non l’ha mai fatto. Alla soglia dei 57 anni d’età e a quasi 40 di carriera la cantante fa coming out, raccontandosi in un’intervista. E nel mentre parla anche del suo rapporto con Francesca Pascale, la ex signora Berlusconi.

L’artista romana questa settimana si è concessa una lunga chiacchierata con i microfoni della rivista F. La Turci si è ritrovata inevitabilmente a rispondere anche ad alcune domande relative al suo legame, tanto chiacchierato, con Francesca Pascale.

Paola Turci e Francesca Pascale paparazzate insieme da Dive e Donna

Numerosi sono stati i settimanali che le hanno sorprese insieme durante la scorsa primavera. E non sono mancate di certo le paparazzate durante l’estate quando Paola e Francesca si sono godute una vacanza in Cilento. In quell’occasione furono immortalate a bordo di uno yacht di 25 metri mentre si scambiavano baci e carezze. Nessuna delle due però ha mai confermato o smentito il gossip dell’estate. Fino ad ora.

Paola Turci fa coming out: “Sono lesbica e anche etero…”

Oggi Paola commenta così i pettegolezzi di qualche mese fa:

“I pettegolezzi li detesto. In questi mesi, ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. Quando scopri che è assolutamente ‘normale’, che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?’”.

Per poi continuare ricordando anche quando, 30anni prima, i giornali le attribuirono una liaison con Gianna Nannini:

“Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione. Avevo 20 anni quando mi dissero: “Si dice che stai con Gianna Nannini”. Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: “Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica”. È per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perché dire etero non fa notizia? Non lo so e non m’interessa “.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Gray Man: anche Regé-Jean Page nel cast, ma le new entry non sono finite

Kylie Jenner si fa la pipì addosso per le risate mentre filma un video con Kendall (VIDEO)