in

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna sempre più innamorati: arriva la svolta nel rapporto

Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo
Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo

Le cose tra Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo vanno a gonfie vele. Tanto che la coppia sembrerebbe aver preso un’importante decisione per il futuro. Continua a leggere per scoprirne di più.

Come vi avevamo rivelato in esclusiva, il rapporto tra Niccolò Moriconi e la 21enne secondogenita di Heather Parisi va avanti dagli inizi di marzo. E il loro legame, ad oggi, sembra più solido che mai. Con la Di Giacomo infatti il cantante romano ha voltato pagina, lasciandosi alle spalle la storia con Federica Lelli, storica ex nonché musa ispiratrice di alcuni suoi pezzi (I Tuoi Particolari, per citarne uno).

Stando a quanto spifferato nelle ultime ore dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Ultimo e Jacqueline starebbero pensando ad un passo importante. Per coronare il forte sentimento che li unisce, e che traspare anche dagli scatti postati sui social, la coppia pare sia pronta alla convivenza.

Per ora non è dato sapere altro ma chissà che tra qualche giorno non saranno proprio i diretti interessati a darci qualche indizio social in più.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si dicono addio: la conferma di lei su Instagram

Gossip Girl: ecco il trailer ufficiale del reboot