in

Ultimo: gita in barca con la sua nuova fiamma Jacqueline? Lei è la figlia di Heather Parisi

Ultimo
Ultimo

Ultimo potrebbe avere definitivamente voltato pagina dopo la fine della sua relazione con Federica Lelli. Oggi il cantante sembra avere infatti una frequentazione con Jacqueline Luna Di Giacomo. E se il nome della ragazza non vi dice nulla, vi sveliamo noi qualcosa di più sul suo conto. Per iniziare: lei è la figlia di Heather Parisi!

C’è odore di flirt nell’aria e a rivelarlo, velatamente, ci hanno pensato proprio i diretti interessati. Poco meno di un’ora fa entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram delle storie piuttosto eloquenti. Se però nel video di Jacqueline (a sinistra) Ultimo è intento a cantare e non si lascia andare ad atteggiamenti “equivoci”, dallo scatto postato dal cantante si percepisce invece molta più intimità tra i due.

Instagram stories di Jacqueline (sinistra) e di Ultimo (destra)

Ma chi è esattamente Jacqueline Luna Di Giacomo? Continuate a leggere per scoprirlo!

Ultimo: ecco chi è Jacqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna non è particolarmente nota al mondo social e ancor meno a quello televisivo. Ben più conosciuta è invece sua madre, la celebre ballerina statunitense Heather Parisi. Bionda e dagli occhi castani, Jacqueline è nata a Roma e tra qualche giorno compirà 21 anni. La nuova fiamma di Ultimo è infatti la secondogenita della showgirl, nata dalla sua seconda relazione con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo.

Instagram/Jacqueline Luna Di Giacomo

Il nome di Jacqueline Luna è finito al centro del gossip negli ultimi anni per alcune voci che la volevano in rapporti piuttosto tesi proprio con la madre Heather.

C’è da dire in effetti che sul profilo Instagram di Jacqueline non compaiono mai scatti in compagnia della Parisi. E ad avvalorare ancora di più le voci che le volevano (e forse le vogliono ancora, ndr) in conflitto ci ha pensato proprio la 21enne nel 2019, quando Heather Parisi fu ospite a Live – Non è la D’Urso. In quell’occasione la ballerina stava presentando alla D’Urso i suoi due gemelli, allora 10 anni, avuti dall’ultimo matrimonio con Umberto Maria Anzolin. Durante quell’intervista Jacqueline Luna pubblicò una Instagram story al vetriolo contro sua madre:

“Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”

Heather Parisi a Live – Non è la D’Urso con il suo ultimo marito e i loro due gemelli

Che ad oggi i rapporti con la madre siano migliorati? Ad ogni modo questo sembra essere un periodo felice per Jacqueline e uno dei motivi potrebbe essere proprio Ultimo! Sareste felici di questa nuova coppia?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nilufar Addati debutta come conduttrice televisiva: l’annuncio ufficiale su Instagram

Fedez svela un indizio sul nome della figlia in arrivo