Avete capito bene: Nilufar Addati debutterà molto presto come conduttrice televisiva. Ed è stata proprio lei ad annunciarlo ufficialmente sui social poche ore fa.
L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne nei giorni scorsi aveva tenuto sulle spine i suoi 1,2 milioni di follower su Instagram rivelando di avere dei grossi progetti in ballo. Progetti però super segreti di cui non poteva ancora svelare nulla. Ma oggi Nilufar ha deciso di condividere qualche informazione in più in merito ai suoi piani lavorativi. Per farlo ha scelto di condividere su Instagram una serie di scatti realizzati durante un recente shooting fotografico. E a corredare il tutto, ecco le parole della Addati che hanno mandato in visibilio i fan:
“Sette mesi fa, il 17 agosto, mi è stata posta una domanda che mi ha fatto tremare cuore e gambe. Vorresti diventare una conduttrice televisiva? La mia risposta è stata che sarebbe stato il sogno di una vita. Sette mesi dopo, ci siamo. Le riprese cominciano la prossima settimana e questo è un altro sogno che diventa realtà, il mio cuore sta scoppiando. Vi porto con me, come sempre. Ci vediamo ad aprile”.
Nilufar Addati al timone di un nuovo programma tv
La 23enne italo-persiana tuttavia non ha rivelato alcun dettaglio riguardo al progetto televisivo in cantiere. Per ora non è dato sapere di cosa tratterà né su quale rete televisiva andrà in onda il suo programma. Sappiamo solo che le riprese inizieranno a breve e chissà che per la prossima settimana non saremo in grado di dirvi qualcosa di più. Noi scommettiamo di sì!
C’è da dire che la Addati non è poi così nuova al mondo della televisione, anzi. Dopo l’esperienza (molto chiacchierata, ndr) nel dating show di Maria De Filippi, ha partecipato al reality delle coppie Temptation Island con il fidanzato di allora Giordano Mazzocchi. Per poi apparire nuovamente sulle reti Mediaset grazie allo spot pubblicitario del noto brand di skincare Olaz, al fianco di Matilde Gioli e Nina Sophie Rima. Ma che sia questa nuova avventura il vero trampolino di lancio per Nilufar?
Instagram/@monicasanclare