in ,

Skam Italia 5 si farà: la conferma ufficiale e le ipotesi sul nuovo protagonista

Skam Italia 5
Skam Italia 5

Skam Italia 5 sbarcherà presto su Netflix, la notizia è ufficiale!

Nonostante molti fedelissimi della serie abbiano faticato a credere alla notizia, è certo: la quinta stagione di Skam si farà! E a darne la conferma ufficiale non è solo l’account Instagram di Netflix Italia, ma anche quelli di Ludovico Di Martino e Ludovico Bessegato, scrittori e registi del progetto:

“Finalmente ci siamo. Abbiamo sfondato quel soffitto, tutti insieme: stiamo lavorando a Skam Italia 5, in arrivo nel 2022 solo su Netflix”.

Instagram/Netflix Italia

La serie tv prodotta da Cross Production sarà quindi disponibile esclusivamente sulla piattaforma Netflix a partire dal 2022 (per la data di rilascio bisognerà attendere ancora un po’, ndr). Ma adesso che la sorpresa è stata svelata, quello che il pubblico si domanda è: attorno a chi ruoterà la trama di questa attesissima quinta stagione? Ogni capitolo di Skam infatti si concentra nello specifico sempre su uno o due personaggi, lasciando le storie del gruppo di amici romani in background.

Skam 5: chi sarà il protagonista?

Il totonomi su chi potrebbe essere il protagonista della prossima stagione di Skam è ufficialmente aperto. I principali volti in lizza sono quelli di Silvia, Elia, Federica e Luca, rispettivamente interpretati da Greta Ragusa, Francesco Centorame, Martina Lelio e Nicholas Zerbini. Tuttavia, i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che nella versione francese della serie, l’unica che abbia realizzato una quinta stagione fino ad ora, il protagonista sia proprio l’omologo francese di Elia. Sarà questa la scelta anche per il progetto italiano?

C’è chi invece è pronto a scommettere che i protagonisti di Skam 5 saranno due, se non di più. Molti sono i fan che invocano anche il personaggio di Filippo (alias Pietro Turano), fratello di Eleonora (alias Benedetta Gargari), come protagonista della nuova stagione.

Per ora tutto resta in forse, considerando che nulla è trapelato riguardo la disponibilità dei vari interpreti a prendere parte a questa quinta stagione. Alcuni degli attori infatti sono attualmente impegnati su altri set e potrebbero quindi declinare la partecipazione al progetto.

E voi, chi vorreste come protagonista di Skam Italia 5?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amici 20, Sangiovanni insultato perché vestito di fucsia: “Non siamo liberi di essere chi vogliamo essere”

Alex Rodriguez: dopo Jennifer Lopez volta pagina con la ex moglie? (FOTO)